giovedì 24 novembre 2011

Grafica: Contare i giorni che mancano al Natale con gli alberelli animati per il desktop.

desktop christmas tree Animated Christmas Tree: alberelli di natale animati per il desktop














Per arrivare al NATALE ci vuole ancora un bel po’, ma non è poi così tanto considerando che il tempo vola via davvero molto velocemente.
Se vi state già preparando a come addobbare il vostro albero di Natale, noi vi diamo delle dritte, ma non per addobbare il vostro albero, ma per addobbare il vostro desktop!
Vi proponiamo infatti una vasta collezione di alberelli di Natale animati per il vostro desktop, con tanto di visualizzazione dei giorni mancanti per arrivare a Natale.
Il sito dove trovarli è Animated Christmas Tree.



Animated Christmas Tree è una collezione di alberelli di natale animati pronti per essere scaricati ed avviati sul proprio computer.
Una volta entrati dobbiamo solo scegliere l’alberello che più ci piace e quindi scaricarlo cliccando sull’apposito pulsante.
Una volta scaricato basta estrarre il contenuto dell’archivio e cliccare sul file eseguibile per visualizzare subito il nostro alberello sul desktop.Passando il mouse sopra l’alberello visualizzeremo i giorni rimanenti al Natale, mentre cliccando con il tasto destro potremo impostare la trasparenza ed attivare o disattivare l’autoavvio.
Ovviamente tutti gli alberelli di Animated Christmas Tree possono essere spostati e posizionati a proprio piacimento, semplicemente trascinandoli con il mouse.Possiamo anche decidere di avviare il nostro alberello virtuale con il Pc,e regolarne la trasparenza.

Vai al sito Animated Christmas Tree

Via:http://www.informaticagratis.it/

Nessun commento:

Posta un commento