sabato 2 giugno 2012

Windows 8 "Release Preview" link per il Download e Nuovo Video.

windows_8_release_preview_tablet


Windows 8 "Release Preview" è  da oggi disponibile per il Download.
Microsoft ha rilasciato nella giornata di ieri la tanto attesa Nuova Edizione del suo prossimo Sistema Operativo "Windows 8" attraverso il proprio Sito Ufficiale, da cui vi mostriamo anche il nuovo bellissimo Video....





Prima di tutto è doveroso specificare che si tratta di una Build non definitiva di Windows 8 denominata:"Release Preview"
Praticamente la Versione che anticipa quella che poi sarà la Versione Finale che andrà in Produzione, utile per dare uno sguardo in anteprima alle novità di questo "avvanzamento" dei lavori,la versione definitiva è attesa fra in paio di mesi.
I requisiti Hardware minimi specificati da Microsoft per l’installazione di Windows 8 sono gli stessi di Windows 7.

Processore da 1 GHz o superiore.
Ram  1 GB  (2 GB per i sistemi a 64-bit).
Spazio libero sul disco fisso 16 GB (20 GB per i sistemi a 64-bit).
Scheda video compatibile con DirectX 9 o driver WWDM.
Va inoltre segnalato che tra le lingue supportate, ben 13, non è ancora disponibile, purtroppo (quanto dovremo ancora aspettare?) la lingua Italiana.
Include ancora diverse Applicazioni Metro realizzate da Microsoft che possono essere scaricate e aggiornate attraverso il Windows Store.

Ecco un bellissimo Video della nuova Build di "Windows 8  Release Preview" non lasciatevelo sfuggire perchè è molto bello,e soprattutto rende bene l'idea di quello che potremo fare con Windows 8.

Alla fine del Post il Link per il Download dell' immagine Iso.

Video Ufficiale di Windows 8 "Release Preview":






Link per il Download :

Nessun commento:

Posta un commento