venerdì 1 giugno 2012

Windows 8 da 80 pollici per Steve Ballmer.



windows8-1 

Windows 8 sarà il primo sistema operativo di Microsoft compatibile con tutte le tipologie di dispositivi, dai PC,ai Notebook, passando per i Tablet, per poi finire con i convertibili e i Sistemi All-in-one (Pc tutto in uno) basati sulle architetture Intel e Arm. La nuova interfaccia Metro permette di utilizzare display di diverse dimensioni, anche quelli con una diagonale pari a 80 pollici, come quello che l'eccentrico Steve Ballmer ha fatto installare nel suo ufficio...


Non si tratta di un monitor, ma di un tablet vero e proprio, che l’azienda ha deciso di portare sul mercato.Tipo i Touchscreen delle rassegne Stampa dei vari Telegiornali che vediamo in Tv.

Windows 8 su PC, notebook e tablet


Durante la presentazione della Windows 8 Consumer Preview a Barcellona, Steve Sinofsky, presidente della divisione Windows, aveva mostrato ai presenti il funzionamento del sistema operativo su un enorme schermo Touchscreen da 60 pollici.






In quel caso, però, il pannello era collegato a un normale computer.Come potete vedere nella Foto sopra.
Nell’ufficio di Steve Ballmer, l’eccentrico CEO dell’azienda, è stato posizionato un gigantesco tablet da 80 pollici perfettamente funzionante.Che verrà messo in Produzione.



Nessun commento:

Posta un commento