lunedì 11 giugno 2012

Come ottimizzare la durata delle Batterie del nostro Portatile con Microsoft Fix-it.


Grazie a Microsoft  Fix it ecco uno strumento facile e gratuito sempre disponibile On-Line per impostare il giusto Mix fra prestazioni e durata della Batteria del nostro Portatile, comodo e senza ombra di dubbio molto utile...


Fix It è uno degli strumenti On-Line gratuiti messi a disposizione da Microsoft,che permette di aumentare la durata delle batterie nei portatili risolvendo, in modo automatico, vari problemi ed impostazioni sbagliate.

Avviata l’utility di Microsoft Fix-it potremo selezionare l’opzione che permette di rilevare e risolvere automaticamente qualsiasi problema riscontrato, oppure l’opzione che permette di visualizzare tutti gli errori trovati, e quindi scegliere personalmente quali correggere e quali lasciare invariati. A voi la scelta.

La scansione durerà pochi secondi, e nel caso in cui abbiamo scelto la prima opzione verranno modificate automaticamente alcune impostazioni in modo da garantire sempre un aumento
della durata della nostra batteria, se abbiamo scelto la seconda opzione, invece, vedremo un elenco di tutti i problemi rilevati, e quindi potremo procedere a cambiare solo quelli da noi desiderati.

Potete provare Fix-it cliccando nel Link sottostante.
Microsoft Fix-It

 

Nessun commento:

Posta un commento