martedì 18 ottobre 2011

Divorziano per colpa dell'iPhone











Di solito trattiamo articoli sul mondo Windows ma questa notizia non potevamo non darvela,dopo i social network, a mettere a rischio la privacy e le relazioni sentimentali degli utenti è la funzione Gps (POSIZIONAMENTO SATELLITARE GLOBALE) e, in particolare, l'applicazione per il nuovo iPhone4S Find my Friends che permette di rintracciare la posizione di un amico, dopo che questo ha dato il consenso.
L'applicazione è disponibile da pochi giorni, ma ha già causato una separazione.
Il diretto interessato ha raccontato come è successo sul forum di MacRumors: "Sospettavo che mia moglie mi tradisse con un uomo che abitava in un quartiere a Nord di New York e ho installato, a sua insaputa, l'applicazione Find My Friends sul suo iPhone. Per testarla le ho chiesto dove si trovava e lei mi ha detto che era a casa nell'East Village con alcuni amici. Grazie all'applicazione ho scoperto che mentiva e si trovava, in realtà, proprio nel quartiere del suo amante, come sospettavo. Tra poche settimane ci rivedremo davanti a un avvocato per divorziare.

Nessun commento:

Posta un commento