giovedì 12 aprile 2012

512 Gbyte di spazio gratuito online con Megacloud

"Si avete capito bene, 512 GigaByte di spazio assolutamente Gratuiti, Made in Italy!
Il nuovo servizio potrebbe diventare il nuovo Megaupload e sicuramente darà del filo da torcere al servizio più noto ed utilizzato "Dropbox", leader del cloud sharing.
Quest'ultimo infatti offre appena 8gb di spazio contro l'enorme quantitativo offerto invece da MegaCloud!"


Sempre più spesso si sente parlare di "Cloud (Nuvola) Computing" ovvero la possibilità di Salvare tutti i vostri dati in Server Sicuri mettendovi al riparo da possibili perdite, guasti improvvisi, furti...


Ma il maggiore punto di forza di questo tipo di servizio è la possibilità di poter accedere ai vostri dati precedentemente salvati sulla Nuvola da tutti i dispositivi: Smartphone, Pc, Tablet, e da qualunque altro posto vi troviate.
Una della aziende leader in questo settore è Megacloud, la quale possiede Server sparsi in Tutto il Mondo!


Nel bel paese Megacloud possiede un DataCenter a Roma e Milano garantendo quindi la continuità del servizio, sicurezza e velocità. Possiede inoltre in Europa,per l'esattezza a Londra un altro DataCenter all'avanguardia (oltre 100 petabytes di spazio storage).

MegaCloud - Iscrizione










Per usufruire immediatamente del servizio basta iscriversi collegandovi a questa Pagina, e scaricare il Software che vi permetterà di sincronizzare i vostri File (nella versione che preferite per Windows, Mac, Android).
Potrete così iniziare a caricare tutti Dati selezionati e avere la possibilità di continuare a consultarli dove preferite o condividerli con chi volete.

Nessun commento:

Posta un commento