venerdì 27 aprile 2012

1 Milione di Dowload per Windows 8 Consumer Preview



"Sarà per l'attesa che ha suscitato nel grande Pubblico Mondiale,sarà per le caratteristiche innovative che racchiude,ma sta di fatto che Windows 8 Consumer Preview si appresta a battere tutti i record di Download di sempre (anche di Windows 7) almeno stando a quello che Microsoft ha dichiarato su Twitter"


Steven Sinofsky
Qualche giorno fà vi avevamo parlato di Windows 8 Consumer Preview in occasione della presentazione a Barcellona.Nella foto a lato Steven Sinofsky Ceo della Divisione Windows di Microsoft cioè colui che è a capo del Team che sta sviluppando Windows 8.

Dalla prova sul campo della versione Beta, Microsoft sta cercando di raccogliere il maggior numero di informazioni tecniche (in forma anonima ovviamente) che concernono caratteristiche hardware, problemi software, utilizzo delle nuove funzionalità ed altro ancora.

L'obbiettivo è quello di rilasciare il prima possibile una Release Candidate, in pratica una delle possibili versioni definitive che andranno poi a finire sugli scaffali di tutti i negozi verso la fine dell'anno (alcuni rumors indicano Natale 2012) e che sarà disponibile su Pc, Tablet e Smartphone.

Vi ricordiamo infine che l'immagine ISO di Windows 8 può essere scaricata tramite l'apposito Tools che trovate cliccando su questa Pagina, può essere masterizzata su un qualunque DVD oppure copiata su un supporto USB tramite una procedure apposita che prevede l'utilizzo di un apposito programma (reperibile sul sito di Microsoft visitando questa Pagina).

Rimane purtroppo il fatto che la Lingua Italiana non è presente, attualmente risultano disponibili solo Inglese, Francese, Tedesco e Giapponese; ci auguriamo che Microsoft provveda presto a colmare questa lacuna.

Restate in contatto per ricevere tutti gli aggiornamenti su quella che si appresta a diventare una vera rivoluzione del mondo Windows.  

Nessun commento:

Posta un commento