martedì 14 febbraio 2012

Megavideo e Megaupload Tornano Online grazie ad Anonymous, (Nuovi Link).


Il gruppo di Hackers "Anonymous" colpisce ancora e prova a riportare Online il noto sito di "File Sharing" Megaupload insieme al fratello Megavideo, entrambi appartenenti alla società di Kim Dotcom. Sono stati infatti pubblicati i nuovi link attraverso i quali si potrà nuovamente riaccedere ai vecchi Server che adesso si trovano in Olanda.
L'annuncio sta rimbalzando in queste ore di pagina in pagina negli USA sia attraverso Facebook che attraverso l'ormai famoso Twitter. Sembra infatti che, grazie anche alla collaborazione degli ex-dipendenti della società di Kim Dotcom, i Server su cui erano hostati i 2 famosi network siano stati spostati nella remota Olanda, nazione in cui non vi sembrano essere problemi con il Copyright o roba simile.
Anonymous promette che tutti i contenuti un tempo disponibili (file, video e tutto quanto) torneranno nuovamente ad esserlo insieme a tutte le funzionalità ad esso associati. 
Gli Hackers continuano affermando che si tratti soltanto di un cambio di indirizzo; nulla di più.
Ma ecco quindi gli indirizzi che sono stati resi pubblici: Meegaupload.net e Meegavideo.net
Lo stesso esempio sembra essere seguito anche dagli famosi siti di FileSharing Uploader.to e Filesonic.
Non esultate troppo però; attualemente entrambi i siti non sono in funzione e c'era ovviamente da aspettarselo vista l'infinita quantità di Terabyte di dati che vi sono da sistemare! Ecco come si presenta Meegavideo in questo istante.




Via:http://easyguida.blogspot.com/



Nessun commento:

Posta un commento