martedì 7 febbraio 2012

BytePac di Convar: L'abbiamo provato per voi,TEST.


Qualche tempo fa vi abbiamo parlato di BytePac,un innovativo sistema in cartone riciclato,semplice ed ecologico (che in  tempi di cambiamenti climatici non guasta) realizzato da Convar per riutilizzare i nostri HD da 3,5 pollici,molte volte capita di sostituire un Hard Disk (ma anche l'intero PC) che magari funziona ancora, perchè sbarazzarcene quando possiamo utilizzarli come dischi esterni per archiviare i nostri dati? oppure per fare un Backup di sicurezza del nostro computer? ecco l'articolo che potete rivedere clikkando Qui
Ma oggi vogliamo testare per voi questo innovativo sistema,vediamo come realizzare il nostro HD portatile una volta ricevuta la confezione di BytePac da Convar.

 












La confezione che riceveremo contiene:

1) Bytepac, contenente tutti i cavi e l'alimentatore che ci serviranno per connettere il nostro HD portatile,come potete vedere dall'immagine di fine Post.

2) N.2 confezioni di Bytepac aggiuntive, per creare altri 2 HD portatili,che possono essere riposti come un normale raccoglitore,utilizzando anche le comode etichette per catalogarli incluse nella confezione.



Il tutto corredato di semplici istruzioni per un mantaggio facile è veloce,come potete vedere dall'immagine sottostante.



Ecco il risultato finale:il nostro HD portatile è pronto all'uso.







Vi rimando a questo video dimostrativo:
http://www.youtube.com/watch?v=sC76ak2cFqQ

Sito internet Italiano:
 http://bytepac.com/home.php?language=5


Nessun commento:

Posta un commento