giovedì 9 febbraio 2012

Avast Antivirus: Disponibile la versione 7 Beta.

avast 7Di come noi di Pc a100% reputiamo Avast Antivirus come il miglior Sofware gratuito reperibile sul mercato ve ne avevamo parlato in questo articolo che potete rivedere clikkando Qui ma oggi ci sono importanti novità: La società di software per la sicurezza Avast infatti ha appena rilasciato la prima versione beta della sua nuova gamma di software antivirus per il 2012.
Già da questo momento è infatti possibile scaricare le tre nuove versioni 2012 di Avast Free, Avast Pro e Avast Internet Security, attraverso i link pubblicati in un thread del forum ufficiale del sito di Avast.
Avast! 7 è stato rinnovato e migliorato e presenta diverse novità, a cominciare dal nuovo installer che fornisce opzioni per installare la versione tipica, minima o personalizzata del software.

Naturalmente anche l' interfaccia grafica è stata rinnovata, cosi come sono stati migliorati i sistemi Sandbox, la protezione del browser e gli strumenti di supporto, mentre tra le novità ci sono il Cloud Service per il miglioramento decisionale del programma e il Real Time Shield per il controllo in tempo reale dei moduli di sicurezza.

Avast 7 Beta è compatibile con tutte le versioni più recenti del sistema operativo Windows a 32 bit e 64-bit, compresa la versione Windows 8 Developer Preview. Essendo una versione Beta (tester) si consiglia l'installazione solo ad utenti esperti.

Quindi ancora grandi miglioramenti per uno dei migliori antivirus gratuiti!

Link per il Download: Scarica Avast! 7 Beta




Nessun commento:

Posta un commento