lunedì 7 maggio 2012

Patch Day di Maggio 7 bollettini per risolvere 23 Problemi




Come accade già da qualche tempo, Microsoft ha annunciato attraverso l'apposito consueto Post sul suo sito il "Security Bulletin Advance Notification"  cioè le patch di Aggiornamento che saranno distribuite domani Martedì  8 maggio. Questa volta sono 7 gli Aggiornamenti di Sicurezza che dovranno essere installati per risolvere 23 vulnerabilità, individuate principalmente nei prodotti  Windows e Office...


Da inizio anno il numero di aggiornamenti mensili è stato costante, segno che l’azienda di Redmond riesce a risolvere più rapidamente le vulnerabilità che vengono via via scoperte dai suoi tecnici. Per il Patch Tuesday di maggio, ci sono 7 bollettini di sicurezza, di cui 3 classificati come critici e i rimanenti 4 classificati  come importanti.
Come sempre gli aggiornamenti saranno disponibili per L'Italia dalla tarda serata del'8 Maggio a partire dalle 19.00 circa.Come sempre vi ricordiamo che è di vitale importanza mantenere aggiornati i Vari Sistemi per prevenire possibili Infezioni da Virus/Malware ecc..

Nessun commento:

Posta un commento