sabato 19 maggio 2012

Firefox 13: Anticipazioni sulla nuova versione.



Anche se ancora in "Versione Beta", il prossimo Firefox 13 sta già facendo parlare di sè,sono infatti trapelate nelle scorse ore in Rete alcune anticipazioni di quello che troveremo "sotto il cofano"del prossimo Broswer di casa Mozilla...








Mozilla Firefox 13 introdurrà il supporto di SPDY protocollo progettato come successore di HTTP che riduce il tempo per l'avvio di una pagina Web.
SPDY cripta le comunicazioni con SSL, il che rende la navigazione più Sicura. Gli utenti inoltre noteranno una più rapida velocità nel caricamento delle pagine,naturalmente solo su siti che supportano il Networking SPDY. Miglioramenti sensibili arriveranno anche per gli strumenti di sviluppo/lavoro web,per gli sviluppatori di App.
Infine non ultima novità ora Page Inspector consente di bloccare le pseudo-classi CSS sugli elementi della pagina ispezionate e Style Editor ora salva i file CSS caricati tramite file :// rendendo il flusso di lavoro molto più veloce.
In stile Chrome (Il Temuto Rivale) è stata poi aggiunta la possibilità, in fase di avvio del Broswer di avere subito a disposizione una Pagina con i siti che visitiamo più spesso.

"Mozilla Firefox 13"
non sarà reso disponibile per gli ormai obsoleti Sistemi Operativi Windows 2000
e Windows Xp Sp2 questo per permettere a Mozzilla di concentrarsi sulle versioni future
come vi avevamo anticipato in questo nostro articolo che potete rileggere  cliccando Qui 
Vi ricordiamo che il nuovo Firefox13 sarà scaricabile a partire dal prossimo 05 Giugno.


Nessun commento:

Posta un commento